Parma

Sirene di mercato per il Parma di Pecchia che potrebbe lasciare andare a fine stagione alcuni dei suoi gioielli. Uno su tutti è il terzino sinistro classe 2001 Jayden Oosterwolde che, secondo forzaparma.it, avrebbe gli occhi di Augsburg e Southampton.

Parma, sirene inglesi e tedesche per Oosterwolde

Tanta qualità abbinata a muscoli e velocità, Jayden Oosterwolde ha già fatto innamorare tutti i tifosi del Parma. Per lui 11 partite in stagione condite anche da un gol, il primo in Italia per lui, nella vittoria per 2-0 contro la Reggina al Tardini. L’anno scorso i crociati lo avevano comprato dal Twente, squadra olandese, e adesso il giovane olandese sembra essersi ambientato alla grande al calcio italiano. Un “difetto” sono i troppi cartellini gialli presi che però simboleggiano la foga di un ragazzo della sua età che gioca a calcio. Per lui anche un espulsione in stagione nella sconfitta 1-0 contro il Sudtirol

Non solo Oosterwolde sul mirino della Premier League e della Bundesliga

Il difensore olandese classe 2001 non è l’unico ad essere stato osservato per le sue ottime prestazioni. Anche Adrian Benedyczak potrebbe lasciare i crociati a fine stagione o chissà magari anche a gennaio. I tedeschi stanno puntando infatti all’attaccante polacco classe 2000. Quest’anno non sta avendo moltissimi minuti, ma quando è in campo riesce sempre a mostrare le proprie qualità. Già a segno in campionato nella vittoria di misura sul Bari di Mignani, Benedyczak potrebbe trovare più spazio altrove vista l’abbondanza in attacco del Parma di Pecchia.

LEGGI ANCHE

Padova, curva sequestrata: le intercettazioni sulla finale playoff

Serie B, un club pensa a Bielsa per la panchina: le ultime

Ventura duro contro Masiello: “Non dovrebbe tornare a Bari”

CorSport – Palermo, le ali per volare  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui