Cosenza-Palermo

Si avvicina il match tra Cosenza e Palermo. La partita avrà luogo sabato pomeriggio allo stadio San Vito-Gigi Marulla che per questa gara, potrebbe non godere del tifo calabrese. Infatti, come evidenziato da cosenzapost.it, dopo l’apertura dei botteghini per l’acquisto dei biglietti, i tifosi silani hanno protestato contro la società per le ultime deludenti partite in campionato. Il Cosenza, infatti, è reduce da ben 5 sconfitte consecutive: l’ultima vittoria risale al 30 settembre contro il Como.

La protesta dei tifosi del Cosenza

Come già detto, i tifosi più appassionati alla squadra del Cosenza starebbero per prendere una decisione in merito alla prossima sfida contro il Palermo. Infatti, sotto il post pubblicato dal club calabrese sulla prevendita dei biglietti, ci sono stati diversi commenti negativi e positivi in merito a ciò. Tra i tanti si possono leggere i seguenti: “Disertare per il bene della città“, “Si corra a fare il biglietto“- detto con un filo di ironia. Poi c’è chi non rinuncerebbe mai alla propria squadra “Lo stadio pieno è sinonimo di attaccamento alla maglia“.

Il Palermo, quindi, andrà a giocare in trasferta senza quel pubblico caloroso tipico della squadra cosentina. Ad inizio campionato, contro il Modena, il numero dei biglietti ha raggiunto le 9mila unità, mentre l’ultimo match al Marulla contro il Frosinone ha fatto registrare le 3756 persone presenti allo stadio. Un calo netto che testimonia il morale a pezzi dei tifosi rossoblu.

LEGGI ANCHE

Schwoch: “Vi dico cosa serve per vincere la B. Frosinone una sorpresa”

Marte Studios, continuano le mostre itineranti: la guerra in Ucraina raccontata attraverso la realtà

Acquafresca: “Il Cagliari inesperto e sfortunato. Attaccanti di B? Ecco su chi punto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui