Roma De Rossi Palermo

Quarto risultato utile consecutivo per la Spal di Daniele De Rossi che dopo il pareggio di Terni ottenuto ieri pomeriggio, è salita a quota 15 punti in classifica. Un ottimo inizio per De Rossi che è imbattuto nelle sue prime 4 panchine in Serie B e in carriera.

La Spal non perde più con De Rossi in panchina

L’ex capitano della Roma ha totalmente cambiato la mentalità dei suoi giocatori che adesso rispecchiano la grinta del proprio allenatore. Nelle ultime 4 giornate sotto la guida di De Rossi, la Spal ha ottenuto 3 pareggi e una vittoria. Un ruolino di marcia totalmente diverso dal rendimento dell’ex allenatore Venturato, esonerato dopo l’avvio di stagione negativo. Se i risultati cominciano a maturare è anche merito della difesa. Un solo gol subito nelle ultime 4 nel pareggio casalingo 1-1 contro il Sudtirol in cui la Spal avrebbe meritato qualcosa in più.

Gli emiliani adesso puntano a chiudere al meglio questo ciclo di partite prima della sosta. Prossimo avversario il Benevento di Cannavaro in una sfida tra allenatori Campioni del Mondo 2006. Un match certamente alla portata degli uomini di De Rossi visto anche il momento di crisi dei campani che non vincono in B da più di 2 mesi.

LEGGI ANCHE

Palermo, ricordi Vanoli? Può tornare da avversario al Renzo Barbera

[VIDEO] Serie C, Messina vittorioso: segna anche il portiere

Perugia, Castagnini: “Ho accettato per un motivo, possiamo fare bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui