longo

L’allenatore del Como, Moreno Longo, ha rilasciato un’intervista a Lariosport.it, nella quale ha espresso il suo parere su diversi temi, in vista della partita che la sua squadra giocherà a Parma contro i ducali per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.

Le dichiarazioni di Longo

Continuità e condizione fisica

“Vogliamo trovare quella continuità che ci manca e stabilizzarci su un buon livello di prestazioni. I punti arriveranno di conseguenza. Dispiace per gli infortunati, ma le alternative non mancano. La condizione fisica sta risalendo. Quando si subentra, spesso ci può essere un calo di condizione per l’adattamento a nuovi metodi di lavoro. Ora vogliamo dare intensità. Fabregas? Sarà a disposizione”.

La squalifica e gli avversari
“Finora mi era capitato una sola volta in carriera di essere squalificato. Dispiace perché vorrei sempre stare al fianco dei miei ragazzi, e poi sono un tipo abbastanza passionale. Ma sono tranquillo perché lo staff sa cosa fare. Penso che una sana concorrenza faccia solo bene al gruppo. Gioca chi merita, chi corre e chi può dare qualcosa in più. Chi trova poco spazio adesso, potrà diventare importante in futuro. Tutti avranno delle possibilità e dovranno sfruttarle. Il Parma non lo scopro io, è una squadra dai grandissimi valori tecnici, candidata a vincere il campionato. Quando ha la palla ha tante soluzioni e sviluppa tanto gioco. Dovremo essere bravi ad opporci nella maniera giusta e con un’attenzione alta. Avremo le nostre opportunità e siamo convinti di poterli mettere in difficoltà”.

LEGGI ANCHE

Shock a Milano: 4 persone accoltellate. Tra i feriti Marì del Monza

Palermo, come si è fatto male Elia e i tempi di recupero

Modena, quella cavalcata dalla Serie C alla A con gli stessi uomini

Modena-Palermo, le probabili formazioni: Corini studia nuove soluzioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui