Inter dove guardare

La Champions League è giunta alla quinta giornata della fase a gironi, ed ormai le partite sono degli scontri da dentro o fuori. È il caso dell’Inter che dopo aver stupito nel doppio confronto contro il Barcellona, sfiorando la vittoria al Camp Nou, ha la possibilità di sfruttare il primo match point. Di fronte ci saranno i cechi del Viktoria Plzen, già battuti all’andata per 0-2. Si prospetta un San Siro tutto esaurito pronto a spingere i nerazzurri a centrare una qualificazione quasi impossibile da pronosticare il giorno dei sorteggi. Il match si giocherà alle ore 18:45.

Champions Legue 22/23, dove guardare Inter-Viktoria Plzen

Dove guardare Inter-Viktoria Plzen in tv e in streaming? La partita Inter-Viktoria Plzen sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console. La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare il match su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.

Inter-Viktoria Plzen le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Jirka, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek.

LEGGI ANCHE

Modena-Palermo, il settore ospiti scalpita: il dato sui biglietti venduti

Palermo, CNI non dà più chance: “Pretendiamo di più”

Zaccardo: “Palermo e Parma nel cuore, sui rosanero vi dico che…”

Palermo, venerdì Corini in conferenza stampa: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui