Palermo Devetak

Mladen Devetak, difensore classe 1999, si è presentato questa mattina ai microfoni della sala stampa del “Renzo Barbera”. Il serbo ex Vojvodina non ha ancora debuttato con la maglia rosanero a causa di un infortunio che lo ha messo subito fuori dai giochi. Nei prossimi giorni dovrebbe essere finalmente il momento del ritorno in gruppo. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Devetak

Sull’infortunio e l’arrivo a Palermo: “Il mio arrivo? Sono stato sfortunato a infortunarmi prima di arrivare a Palermo. Ora sto bene, sono a disposizione. Ringrazio lo staff che mi ha curato. Conoscevo già il Palermo, essere qui per me è un onore. Far parte del gruppo City è una grande cosa. Mi sono ambientato bene anche grazie ai miei compagni”.

Ruolo? Il mio ruolo naturale è quello di terzino sinistro, ma posso fare anche il difensore centrale. Sia con i compagni e con il mister ho un gran rapporto, mi hanno aiutato con la lingua. Manchester è stato un sogno ed un’esperienza incredibile”.
Paragone con Mihajlovic: “Mihajlovic è stato un grande giocatore e ora è un grande tecnico. Cercherò di fare di tutto per ripercorrere la sua carriera. Il mio primo obiettivo è quello di riuscire a giocare il più possibile”, dice il giovane serbo, che poi continua: “poi la squadra: crescere sempre di più e raggiungere la Serie A”.
Sull’addio Baldini e Castagnini e sulla concorrenza con Sala e Mateju: “Quando sono arrivato non ho avuto grandi problemi. Sapevo che il Palermo fosse una grande club che avrebbe risolto tutto, è andata tutto bene. Mateju e Sala? Saranno per me uno stimolo per giocare ancora meglio, la concorrenza mi piace”. 

LEGGI ANCHE

GdS – La difesa ora è un rebus, c’è l’incognita Bettella

GdS – Palermo, 3 gare su 4 in casa. L’effetto Barbera per spiccare il volo.

GdS – Investimenti e momento della verità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui