Calciomercato Ascoli

Eddy Gnahore è un nuovo giocatore dell’Ascoli. Come annunciato nei giorni scorsi il giocatore era nel mirino del club marchigiano, considerata anche la partenza di Saric. Quest’ultimo, infatti, ieri ha firmato il contratto che lo ha legato al Palermo fino al 2026. L’Ascoli dunque era alla ricerca di un sostituto e la scelta è ricaduta sull’ex calciatore rosanero. Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’Ascoli.

Il comunicato dell’Ascoli su Gnahoré

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Eddy Gnahoré. Nato il 14 novembre 1993 a Villeneuve-la-Garenne in Francia, ma di origini ivoriane, Gnahoré ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024.

E’ reduce dall’esperienza nell’Amiens, in cui ha militato due stagioni e mezzo (78 presenze, 8 gol e 3 assist complessivamente fra League 1 e 2) inframmezzate dai sei mesi nel campionato cinese col club del Yangtze di Wuhan. Cresciuto nei settori giovanili di Chateauroux, Manchester City e Birmingham, il centrocampista francese torna nella Serie B italiana dopo avervi militato con le maglie di Perugia (14 presenze, 1 gol e 1 assist) e Palermo (36 presenze, 4 gol e 4 assist) rispettivamente nelle s.s. 2016/17 e 2017/18.

In Italia ha vestito anche le casacche di Carrarese in Lega Pro a inizio carriera (46 presenze, 4 gol e 2 assist in una stagione e mezza), Carpi e Crotone, club quest’ultimo con cui ha esordito in Serie A il 14 gennaio 2017 in Crotone-Bologna.

Il Club bianconero dà il benvenuto a Eddy Gnahoré accogliendolo con un caloroso benvenuto.

LEGGI ANCHE

Tra Manchester e Reggina, il prossimo avversario di Taibi sarà il Palermo

Eugenio Corini domani in conferenza stampa: la nota del club

Stulac: “Barbera da brividi. Ecco cosa mi hanno detto Struna ed Andjelkovic”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui