Palermo-Ascoli
PALERMO, ITALY - NOVEMBER 18: <> during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Armenia on November 18, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Domani il Palermo tornerà al Barbera per affrontare l’Ascoli nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie B. Tra i rosanero e i bianconeri, entrambe con 4 punti dopo le prime due giornate, sarà una sfida dal risultato imprevedibile. L’Ascoli, dopo il buon campionato disputato nella scorsa stagione, quest’anno punta a sorprendere tutti e giocarsi la promozione. Il Palermo, invece, anche se è una neo promossa, ha dimostrato che può puntare a qualcosa di più che la salvezza.

Palermo-Ascoli: i biglietti venduti

La cornice della partita sarà quella del Renzo Barbera, con il pubblico casalingo pronto un’altra volta a dare il proprio sostegno ai giocatori in campo. In tal senso fino ad ora sono stati venduti 8100 biglietti, ma il dato potrebbe crescere ancora. Si prevede quindi un Renzo Barbera non tutto esaurito, come durante i playoff di Lega Pro, ma con una discreta presenza sugli spalti. La previsione è che domani il numero degli spettatori sia intorno ai 18.000, dato che si avvicina a quello del match della prima giornata contro il Perugia.

LEGGI ANCHE 

Puscas: “Obiettivo? Tornare in A. Campionato tra i più forti di sempre”

Palermo, si poteva fare di più

Palermo-Ascoli, la probabile formazione: ballottaggio in difesa, ancora 4-2-3-1?

Palermo-Ascoli, tutti i modi per seguire il match

Corini: “È cresciuto molto Soleri! Mercato? Vogliamo altro centrocampista”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui