Vigorito

Vigorito, il presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky alla fine del match contro il Genoa. Un solo punto per entrambe le squadre, in una gara a reti bianche. Il presidente si è soffermato in particolare sull’operato dell’allenatore e sulle voci del suo possibile esonero. Nei giorni scorsi, infatti, Daniele De Rossi è stato accostato alla panchina del Benevento per sostituire Caserta.

Le dichiarazioni di Vigorito

Il presidente del Benevento ha parlato della prestazione della sua squadra: “Ho visto impegno da parte dei ragazzi. Hanno anche cambiato modulo perché il nostro allenatore si basa sugli avversari. Siamo riusciti a pressare, abbiamo un portiere che fa il suo dovere. E quindi andare via con un punto da Genoa, con un pubblico così è una soddisfazione”.

Sulle voci in merito a Daniele De Rossi:Caserta a rischio? L’allenatore ha risposto, lui quando ha scelto di fare questo lavoro sapeva di potere essere sostituito. La cosa non finisce stasera ne domani, va analizzata. Noi presidenti siamo un po’ isterici, la posta si è alzata in questo campionato. A volte si parla che sono infondate, altre sono fondate. La stampa se avesse sempre ragione sarebbe onnisciente. Nessuno mi ha chiesto nulla. Ho dato una smentita, con un comunicato”.

“Caserta a quattro partite della fine era in Serie A. Se lo avessi mandato via a giugno avrei risparmiato soldi. Ero convinto che potesse cancellare i miei dubbi. Quei dubbi e timori devono essere ancora cancellati. Io mi alzo la mattina e ho dubbi. O lui o un altro allenatore ci sarà in panchina il 28″.

LEGGI ANCHE

Como, dopo Fabregas si pensa ad un altro super colpo: le ultime

Genoa, colpo a centrocampo: chiusa per Aramu

Palermo, quasi un peccato lasciare il 4-2-3-1: ora arriva il difficile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui