Palermo Zavagno

Per la prima sessione d’allenamento diretta da Eugenio Corini al Tenente Onorato era presente uno dei massimi esponenti del City Football Group, Bryan Marwood che agisce all’interno della holding di Mansour in qualità di Managing Director of Global Football.

Il Palermo ha trovato in Corini la figura ideale per riplasmare il gruppo forgiato da Baldini, specialmente nella mentalità e l’aggressività sul campo. Queste caratteristiche hanno colmato durante i playoff ogni gap tecnico o tattico contro squadre come Entella e Padova.

palermo

Adesso tocca agli uomini di mercato prendere la palla al balzo per consegnare a Corini un organico che sia all’altezza del livello di questa Serie B, più volte rinominata come una Serie A2.

Bryan Marwood ha avuto modo quindi di osservare le condizioni degli atleti rosanero, specialmente in riferimento ai volti nuovi.

Lunghe telefonate (in ottica mercato?) e una passeggiata perlustrativa del Tenente Onorato hanno caratterizzato il pomeriggio di Marwood, che si è soffermato vicino la zona dedicata agli allenamenti differenziati dove erano presenti Lancini e Valente per i lavori personalizzati.

Il Palermo è a lavoro, e il City Football Group fa vedere la sua presenza in città.

palermo

 

Benvenuto Corini, ora ricostruire la squadra perché la magia …

[VIDEO] Corini è a Palermo: il suo arrivo all’aeroporto

LEGGI  ANCHE

Mercato Perugia: probabile l’arrivo di Cedric Gondo dalla Cremonese

Capitani che vanno e vengono: De Rose saluta Palermo

Il nuovo Palermo di Corini: quale modulo e stile di gioco aspettarsi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui