Bonolis

Un figlio d’arte giocherà tra i professionisti, ma non si tratta del figlio di un calciatore, bensì del figlio di uno dei personaggi tv più famosi d’Italia. Davide Bonolis, figlio del conduttore tv Paolo, ha firmato il suo primo contratto come giocatore professionista. Ad ingaggiarlo è stata la Triestina, club di Serie C. Il ragazzo è nato a Roma il 30 giugno del 2003 e con il padre condivide la stessa fede calcistica, infatti è un grande tifoso dell’Inter. Tuttavia il giocatore può vantare già delle esperienze calcistiche di tutto rispetto, avendo militato nei settori giovanili di Roma e Sampdoria.

Il comunicato della Triestina su Bonolis

Ecco di seguito il comunicato ufficiale in merito all’acquisto di Davide Bonolis da parte della società alabardata.

“Il giocatore Davide Bonolis si trasferisce a Trieste da svincolato, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 30 Giugno 2003, il percorso di Davide è stato caratterizzato dalle esperienze nelle giovanili della Roma e della Sampdoria.

Ora arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore.

 Benvenuto a Trieste Davide!”

LEGGI  ANCHE

Palermo, spunta il nome di Di Carmine per l’attacco: anche l’Ascoli su di lui

A Boccadifalco anche Bryan Marwood del CFG, occhi sulla squadra e…

[FOTO/VIDEO] A Boccadifalco il primo allenamento di mister Eugenio Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui