marconi

Dopo l’idea Simy, l’attenzione dell’Ascoli in chiave mercato è stuzzicata da un altro rinforzo per il reparto offensivo: si tratta dell’attaccante classe ’89 Michele Marconi. Attualmente di proprietà dell’Alessandria – riporta Tuttosport – il 33enne di Follonica potrebbe iniziare una nuova avventura in maglia bianconera, inserendosi nella rosa di mister Bucchi come prima punta di peso.

Marconi

Approdato all’Allessandria nell’agosto del 2013, in prestito dal Venezia, Michele Marconi si lega ai piemontesi con un contratto quadriennale fino al 2017: con i Mandrogni realizza 26 gol in 104 presenze. Nel 2017 passa in prestito al Lecce, ma dopo 11 presenze e 3 gol torna in Piemonte per un’altra stagione in cui riesce a conquistare la Coppa Italia Serie C.

Il 10 agosto del 2018 si lega al Pisa, fino al 2021, portando la squadra in Serie B dopo la lunga cavalcata dei play-off di Serie C. La stagione successiva si rivela altrettanto proficua per Marconi che chiude la parentesi toscana con 92 presenze e 36 reti messe a segno.

Nel 2021 torna a vestire la maglia dell’Alessandria, neo promossa in Serie B: nel febbraio dell’anno seguente, ironia della sorte, segna la sua prima rete da ex proprio contro il Pisa.

Ascoli, per l’attacco si sogna il colpo dalla Serie A: le ultime

LEGGI ANCHE

Dal 12 giugno al 31 luglio. Inizia la stagione del Palermo

Somma assente tra i convocati: possibile partenza?

Coppa Italia, Palermo-Reggiana: biglietti ancora disponibili

CorSport – Il Palermo a caccia di una scintilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui