Cremonese quagliata Palermo

Giacomo Quagliata, come detto nelle scorse ore, era un profilo che interessava al Palermo e che sicuramente avrebbe potuto dare una mano nello scacchiere di Silvio Baldini. Il giocatore però era conteso da diverse squadre e alla fine, come riportato da Gianluca di Marzio è approdato alla Cremonese. Il palermitano, scuola Sassuolo, ha così deciso la sua prossima meta. Ecco di seguito le sue prime parole, riportare sull’account Instagram del giornalista Gianluca Di Marzio

Le dichiarazioni di Quagliata

Giacomo Quagliata ha così commentato il suo arrivo alla Cremonese: “Sono felice di rientrare in Italia e farlo nella Serie A, quindi sono veramente felicissimo. È stata una trattativa lunga ma alla fine entrambe le parti alla fine sono rimaste contente, io per primo. Lo scopo è quello di esordire, sono uno che va piano nelle cose poi dopo si vedranno gli altri obiettivi da raggiungere”.

Il giocatore è partito dal Calcio Sicilia ha poi giocato in altri club come Pro Vercelli, Latina e Bari. Il passo importante nella sua carriera è il contratto con Heracles Almelo, squadra olandese. Un periodo all’estero per il terzino palermitano che però ora si conclude con il rientro in Italia. La Cremonese ha battuto la concorrenza di altri club come il Feyenoord. Il giocatore dunque esordirà in Serie A nel prossimo campionato con la maglia dei grigiorossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

LEGGI ANCHE

Palermo, domani Pigliacelli in conferenza stampa

Genoa, Coda: “Non ci nascondiamo, vogliamo la A. Parma avversario peggiore”

Palermo, centrocampista in arrivo: Giacomo Calò

Cagliari, in arrivo anche l’ex Palermo Puscas

Sconcerti: “Grande colpo del fondo saudita col Palermo. Entro cinque anni…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui