palermo benevento

E’ previsto per domani mattina l’arrivo in città di Mirko Pigliacelli. Il portiere arriverà direttamente in auto e raggiungerà Baldini e la compagine rosanero in hotel intorno alle 8 del mattino.

Palermo

Nella stessa mattina di domani sono previste le visite mediche e la firma del contratto che legherà ufficialmente Pigliacelli al Palermo. Il portiere arriverà a titolo definitivo dal Craiova, club rumeno che deteneva il suo cartellino. Firmerà un contratto di 3 anni fino al 2025 e si giocherà il posto da titolare con Samuelo Massolo. Quest’ultimo, resterà sicuramente al Palermo anche se per adesso non è previsto alcun rinnovo di contratto (che scade nel 2023).

Pigliacelli, un portiere affidabile

Pigliacelli ha già giocato in serie cadetta con la maglie di Pescara e Pro Vercelli nella stagione 2017-2018 (da settembre a gennaio coi delfini e da gennaio in poi in Piemonte). Ha già assaporato la Sicilia nella sua avventura al Trapani nell’annata 2016-2017, collezionando ben 21 presenze. In B conta 131 gettoni. Dal 2018 gioca al Craiova, dove ha accumulato anche esperienza europea. Vanta infatti ben 9 presenze tra qualificazioni alla Uefa Conference League ed Europa League. Adesso il suo futuro potrebbe essere a tinte rosanero. Prossimi giorni decisivi.

LEGGI ANCHE

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta

Adesso bisogna anche iniziare a vendere

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Ionut Nedelcearu: chi è il giocatore accostato al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui