Elena Del Pozzo è stata ritrovata morta. La bimba di 5 anni, secondo quanto dichiarato dalla madre, era stata rapita ieri a Tremestieri, in provincia di Catania, da tre uomini a volto coperto. I Carabinieri hanno immediatamente aperto le indagini e avviato le ricerche per quello che inizialmente sembrava essere un regolamento di conti ai danni della famiglia della piccola. Il mistero però dopo il rinvenimento del corpo si infittisce.

Il corpo esanime della bambina infatti è stato ritrovato nelle scorse ore proprio dalla madre. “Stanotte la donna ha subito un lungo interrogatorio e le erano state contestate varie incongruenze. Stamattina ha fatto ritrovare il cadavere e adesso stiamo raccogliendo le sue dichiarazioni presumibilmente confessorie”, ha affermato all’agenzia Agi il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro. Sul posto è arrivato anche il papà della vittima.

I due genitori sono molto giovani, appena ventenni, e vivevano in case separate dopo alcuni dissidi personali. La vicenda è ancora tutta da chiarire.

LEGGI ANCHE

Padova, Ronaldo e la testata a Perrotta: la decisione del Giudice Sportivo

Due cambi in panchina in Serie B: saranno prossimi avversari dei rosanero

Palermo, in Coppa Italia puoi ritrovare l’Inter: il tabellone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui