taverna azzurra

Una bambina di 5 anni è stata sequestrata quest’oggi a Tremestieri, nel catanese. La piccola, Elena Del Pozzo residente a Mascalucia, potrebbe essere stata rapita da tre uomini che, con il volto coperto, l’avrebbero caricata in un’auto strappandola ad un familiare.

Dopo la denuncia sporta dalla madre – riporta lasicilia.it -, la Procura di Catania ha dunque aperto un’inchiesta mobilitando i militari dell’Arma. Nonostante la notizia sia diventata subito virale, le indagini avviate stanno procedendo con la massima riservatezza. Secondo le direttive della Procura stessa, infatti, non saranno divulgate informazioni di nessun genere.

Tensione e preoccupazione trapelano soprattutto dai post che circolano nelle ultime ore su tutti i social. “Si ricerca Del Pozzo Elena nata a CT il 12 luglio 2017 residente in Mascalucia, via Euclide 55”. O ancora: “Bambina rapita zona Piano Tremestieri verso le ore 15 odierne. Denuncia in corso presso Arma Mascalucia che procede. Probabili autori 3 persone incappucciate a bordo di auto di cui sconoscesi modello colore e targa. Chi la vedesse avvisare immediatamente”.

Dalle ultime indiscrezioni i carabinieri avrebbero rinvenuto la vettura nella quale viaggiava la piccola Elena, abbandonata proprio nella zona del rapimento.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE B: le lacrime del popolo rosanero

Palermo-Padova 1-0: i rosanero sono in Serie B!

Palermo, Mirri: “Vittoria del popolo e della città. Onore al Padova”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui