curva nord 12

La Curva Nord 12, così come tutti i tifosi rosanero, è assolutamente in estasi per la splendida prestazione del Palermo di ieri sera contro la FeralpiSalò. Dopo la ‘Adunata Rosaneuro’, ecco allora una nuova iniziativa per caricare la squadra di Baldini in vista della semifinale di ritorno al ‘Barbera’. Si intitola #ColoriamoPalermorosanero: il nome dice già tutto. Esattamente come fu per la promozione in Serie A delle Aquile nel 2004, le strade, i vicoli, i balconi e i marciapiedi del capoluogo siciliano dovranno brillare dei colori del club di Viale del Fante.

IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD 12 SULL’INIZIATIVA #ColoriamoPalermorosanero

Di seguito riportiamo il testo integrale del post della Curva Nord 12, apparso qualche minuto fa sul profilo Facebook del gruppo organizzato di tifo:

“Il Palermo si appresta a disputare la semifinale di ritorno e la città è in subbuglio.
Ancora una volta è imperativo crederci per essere già a metà dell’opera!
Ritornare a calcare i campi della Serie B è il traguardo sperato, un obiettivo alla nostra portata che ripagherebbe ampiamente i sacrifici di chi non ha mai smesso di lottare nemmeno un attimo e ha creduto fin dall’inizio nella buonafede e nel lavoro di questa società. Anche se la naturale tendenza è sempre migliorare la propria condizione, ambire a campionati superiori o vincere trofei, il nostro amore incondizionato non ha bisogno di vincere per nutrirsi! Questo è ciò che ci distingue dai palermitani strisciati risvegliati di questo periodo che tanto detestiamo. Consapevoli della genuinità di questo cammino e coscienti che il pallone comunque è rotondo… siamo fieri ed orgogliosi di tutti già adesso e qualunque sia il finale non potrà influenzare il nostro giudizio.
Bisogna affezionarsi al processo di cambiamento, non ai risultati… all’allenamento, non ai muscoli;
allo studio,
non ai voti;
questa città ha bisogno di imparare ad amare il viaggio, non la meta.

Noi siamo la Curva Nord 12. Focalizzati sempre sull’obiettivo…ma innamorati perdutamente del percorso!

Ps: #ColoriamoPalermorosanero , addobbate le strade di bandierine, mettete una bandiera al balcone, non aspettate che si avveri il sogno… vivetelo in prima persona!

LEGGI ANCHE

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

Soleri: “Io sono felice a Palermo, l’urlo del Barbera è impressionante”

Vecchi: “Al Barbera per onorare la stagione e il campionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui