baldini

Nella conferenza stampa di avvicinamento alla gara di domani, il tecnico rosanero, Silvio Baldini ha parlato in conferenza stampa. Tanti sono i temi toccati, in vista di una partita così importante, che darà il via al cammino del Palermo alla conquista della serie cadetta. Ecco le parole del mister in conferenza.

Le parole di Baldini

“Tante volte prendevamo gol con troppa facilità, i ragazzi sono grandi professionisti. Abbiamo cercato di studiare anche in base agli avversari le giocate che ci possono aiutare. La Triestina è una squadra molto esperta, a volte possono fare un 3-4-3 o un 4-2-4, hanno trovato la quadra. Noi non dobbiamo gestire, dobbiamo andare con fiducia e autostima. La cosa positiva è che oggi ho a disposizione 23 ragazzi, chiunque giochi oggi fa bene. C’è la convinzione di essere una squadra importante”.

“Il nostro modo di giocare non va modificato domani. Dobbiamo giocare sempre cercando di ottenere il massimo. Proprio perchè rispettiamo gli avversari, cerchiamo di dare il massimo delle nostre possibilità. Sappiamo delle difficoltà che ci possono essere. Per quanto rigurda Valente come dicevo sta bene e ha recuperato. Abbiamo una nostra fisionomia ben definita e tutti saranno in grado di far bene”.

“Pelagotti sta bene, ha recuperato, si è allenato tutta la settimana e ci sarà. Ci sono giocatori nella Triestina che hanno giocato ad alto livello. Noi sappiamo però che dobbiamo fare il Palermo e giocare al nostro ritmo per esaltare la nostre caratteristiche”.

LEGGI ANCHE 

Al ritorno biglietti a prezzi stracciati

Triestina-Palermo: il numero dei biglietti del settore ospiti staccati in corso

 Play-off, le dirette Rai del prossimo turno: dove vedere il Palermo

Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui