Catania Di Carmine

Liberi tutti a Catania tra lacrime e applausi

I tifosi salutano la squadra a Torre del Grifo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Daniele Lo Porto sottolinea la giornata commovente dl Catania calcio che col Massimino chiuso ha ricevuto l’abbraccio dei suoi tifosi a Torre del Grifo proprio nell’ora in cui era prevista la partita di campionato. Un saluto, veramente l’ultimo a tutti i giocatori, al tecnico, allo staff e a quel Pellegrino che a Catania ha fatto tutti i ruoli, dal giocatore fino alla scrivania.

 

Il Palermo è e resterà secondo. Ecco perché…

Solidarietà da molti tecnici che a Catania hanno iniziato una brillante carriere come Simeone, Sinisa Mihajlovic, Vincenzo Montella e Walter Zenga che ha mandato un messaggio toccante: “Mi si è aperta una ferita che adesso sanguina. Mi sembra tutto assurdo. Mi dispiace tantissimo, non trovo le parole. Ero in contatto con Joe Tacopina quando ha cercato di rilevare il Catania, speravo lo salvasse lui perché avrebbe di sicuro rilanciato il club . Spero che adesso si costruisca un progetto serio. Io ho lasciato il cuore a Catania e oggi sono molto dispiaciuto: non doveva finire così“.

Avellino ko. La nuova classifica. Com’era e com’è adesso

I tifosi più vecchi rivivono l’esperienza del 1993, quella di Massimino, i più giovani che hanno ancora negli occhi campionati importanti in serie A, non sanno darsi pace. Baldini il più abbracciato perchè considerato il simbolo di una squadra che pur fra mille difficoltà non ha mai mollato, anzi il rapporto con i tifosi si è sempre più rinsaldato. Torre del Grifo, un gioiellino in fatto di centri sportivi è in mano ai curatori fallimentari che cercheranno di gestirlo per ricavarne profitti. Adesso bisognerà pensare ad un nuovo inizio.

Serie C/C, 36° giornata: il Bari blocca l’Avellino, tegola Turris. I risultati

LEGGI ANCHE

[FOTO] – ORE 4,00: i tifosi accolgono la squadra allo stadio

Fra i due litiganti la quarta gode…

Però il Palermo ha un ulteriore punto in più sull’Avellino

[VIDEO] Catania, tifosi salutano giocatori a Torre del Grifo

Catania, la solidarietà del tifo rosanero: “Sarebbe stato un gran bel derby”

Monopoli, Mercadante furioso: “Mentre giocavamo ci hanno tolto 6 punti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui