baldini

Silvio Baldini, tecnico del Palermo, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post gara per analizzare il match contro il Monopoli, valevole per la 36a giornata di Serie C Girone C, terminato con il risultato di 0-2 allo stadio Veneziani.

Le dichiarazioni di Baldini

La squadra ha dato continuità alle prestazioni casalinghe. Oggi abbiamo fatto una grande partita, senza subire un tiro in porta. Non abbiamo trovato una squadrata, ma quando incontriamo questi avversari forti facciamo meno errori e si è visto. Complimenti a loro. È un segnale di grande auspicio in vista dei play-off. Catania? Non ha influito. Siamo sportivi e speravamo che potesse essere salvato. Può esserci antagonismo, ho vissuto i derby. Avremmo voluto giocatore con 20 mila spettatori al “Barbera”, con il più bravo che avrebbe vinto. Dispiace perché sarebbe stata una bella partita per tutti i Sicilia”.

Brunori ha fatto un eurogol, da campione. Ci sono gol, come quello di oggi, che sa fare chi è davvero bravo”.

“Ora vediamo cosa faremo. In settimana magari faremo un’amichevole, vedremo quale sarà il programma in base a come stanno i ragazzi. La trasferta di Bari va preparata per bene. Bisogna di sperare di arrivare ai play-off nella miglior posizione. Oggi siamo stati bravi a non perdere palloni, un episodio avrebbe potuto cambiare la partita. È una grande soddisfazione. Sappiamo quale percorso abbiamo fatto per arrivare fin qui. Non ci culliamo però, dobbiamo continuare così. Peccato per il derby che non ci sarà, perché ci sarebbe servito per metterci alla prova indipendentemente da come sarebbe andata”.

Luperini e Giron assenti col Bari? Sarebbe stato peggio se avessero saltato la prima dei play-off. Ci siamo presi dei rischi. Avranno modo di recuperare le energie. Abbiamo molti ragazzi a disposizione che si caricano di responsabilità. Non ci sono più né musi lunghi né depressione. Tutti sono partecipi e sono sicuro che anche a Bari faranno bene”.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Monopoli-Palermo 0-2: i rosanero si portano a casa il match!

Monopoli-Palermo 0-2: vittoria “big”, i rosa volano al 2° posto

|LIVE| Ufficiale Catania, il Tribunale ha deciso: etnei esclusi dalla Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Vittoria netta e convincente, tre punti importanti. Adesso servirebbe un altra vittoria a bari e poi vediamo la classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui