Palermo

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, secondo quanto riportato da Tutto Calcio Catania, si sarebbe espresso sul derby che si svolgerà la prossima settimana, quello tra Palermo e Catania. Visti gli elevati fattori di rischio del match, l’organo ha suggerito delle misure in merito ai tifosi ospiti, relative dunque alla loro presenza allo Stadio Renzo Barbera.

Le misure per Palermo-Catania

Secondo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, bisognerebbe seguire lo stesso iter della partita di andata. Di conseguenza per tutti i residenti nella provincia di Catania, i biglietti vendibili sono solo quelli del settore ospite. A questo provvedimento va aggiunto che possono essere acquistati solamente da coloro sottoscritti ai programmi di fidelizzazione del Calcio Catania. Infine si suggerisce anche un incremento dei controlli all’ingresso e del servizio di stewarding.

Queste sono le proposte presentate dall’organo, una decisione che probabilmente nasce dall’importanza del match. Il derby tra Palermo e Catania, è uno dei più accesi a livello di tifoserie e l’allerta in merito è sempre alta, considerato anche i precedenti e la storia di questa gara. Di conseguenza anche questa gara di ritorno si prospetta lo stesso medesimo iter di quella di andata: non resta dunque che attendere per capire se i tifosi del catania siano in possesso della fidelity card richiesta per la trasferta.

LEGGI ANCHE

Moro su Brunori: “Grande attaccante, anche se all’andata non ha segnato”

Tutti a Monopoli: ecco disponibilità e prezzo del settore ospiti

Palermo, Floriano non si allena per un problema: i dettagli

Monopoli-Palermo, domani mister Baldini in conferenza stampa

Ex Palermo, Maiellaro: “Bari? Grande traguardo, Mignani un condottiero”

Monopoli, sanzione ed ammenda per il club: il comunicato della Lega Pro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui