Palermo

Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Vibonese, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie C – Girone C. I rosanero sono reduci dal brutto ko con la Virtus Francavilla dello scorso turno e intendono rifarsi. L’occasione è ghiotta, dato che al “Renzo Barbera” domani pomeriggio arriva il fanalino di coda della classifica. La squadra non dovrà tuttavia sottovalutare l’avversario.

Dall’Oglio? Quando sta bene al 100% giocherà sempre. È uno dei migliori giocatori del Palermo e non ne possiamo fare a meno. Riguardo al progresso abbiamo fatto tanti passi in avanti, sabato abbiamo subito un’ingiustizia, ma abbiamo sbagliato molto. Bisogna essere più cinici. Il secondo gol loro c’era un fallo di mano, ma non bisogna lamentarsi ed essere più forti degli errori arbitrali. Ognuno deve lottare per raggiungere questo sogno che ora sembra impossibile”.

Sui tifosi rosanero: “Poca presenza dei tifosi? Il fatto che la gente non è attaccata a ciò che sta facendo il Palermo non so darti una risposta. Sono sicuro al 100% che se giocheremo ai playoff partite importanti per andare in B il Barbera sarà pieno. Brunori dipendenti? Non credo. Capitano palle gol anche agli altri. Possono fare tutti gol”.

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Sabatini consiglia Dybala: “Rinnova, non pensare ai soldi”

Catania, il giorno della verità: oggi Mancini acquisirà il club?

Gravina: “Italia-Macedonia? Chiedo entusiasmo, ci vedremo tutti in Qatar”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui