Izco

Catania-Argentina: un’asse che negli anni si è consolidata sempre di più alla luce dei diversi giocatori della Selecciòn passati nella squadra etnea. Maxi Lopez, Barrientos, Papu Gomez ed izco tra i volti più importanti passati al Catania. Proprio quest’ultimo, Mariano Izco, è tornato a vestire la maglia rossoazzurra in Serie C ed è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva ‘Corner’, parlando proprio dell’ultima sconfitta e del suo futuro.

Di seguito le parole del centrocampista argentino:

Sono tornato a Catania per finire bene la carriera, cercando di fare qualcosa d’importante dopo parecchio tempo. Io ho sofferto tanto la situazione del Catania, la speranza è che si possa risolvere tutto. Grazie a Dio la squadra non è stata smantellata, i giocatori hanno avuto la fiducia di continuare e che tutto si possa risolvere per il meglio“.

“Il mio futuro? Io sto bene, mi sento ancora giocatore, domani vedremo cosa farò ma oggi ho il fuoco dentro e mi piace giocare, soprattutto qui a Catania. Sicuramente chiuderò qui la carriera. Ho vissuto momenti belli e brutti, ma restano indimenticabili gli anni trascorsi in Serie A. E se il Catania ripartisse dalla D? Resterei a disposizione, ma spero non arrivi quel momento. In ogni caso nella mia testa c’è sempre stata l’intenzione di finire la carriera a Catania”.

Per Izco, fin dal suo arrivo, ha collezionato ben 274 gettoni conditi da 7 gol e 15 assist tra Serie A e Lega Pro.

LEGGI ANCHE

Padel, la Sicilia moltiplica gli appassionati

Palermo, Baldini prova Doda. Fascia sinistra senza padrone

Dalla squadra degli avvocati all’esordio in A: la storia di Keramitsis

Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui