Palermo

Il Palermo nella 29esima giornata di campionato affronterà la Virtus Francavilla in trasferta e la domanda che sorge spontanea è: Silipo può partire dal primo minuto? Per rispondere a questo quesito saranno decisive le scelte di Baldini.

Il prossimo incontro che attende i rosa sarà molto importante per il prosieguo della stagione; si prospetta un vero e proprio scontro al vertice: quello tra compagine pugliese e quella siciliana che sono dunque pronte a darsi battaglia sul terreno di gioco. Le aquile vogliono riconfermarsi dopo la schiacciante vittoria contro la Turris per 5 reti a 0 e vogliono avvicinarsi alla squadra di Francavilla ferma al 3° posto. Un’eventuale vittoria in terra pugliese rappresenterebbe uno slancio in avanti in classifica e potrebbe dare il via ad una possibile rinascita dei rosa in trasferta, che sin qui hanno raccolto pochi punti. In partite del genere molto spesso contano gli episodi e la fantasia, e Andrea Silipo forse è il nome più adatto vicino a queste due parole. Tanto estro e tecnica individuale, che in qualsiasi momento della partita potrebbero scardinare l’undici biancazzurro e regalare i 3 punti al Palermo.

Silipo al posto di Valente?

Con Silvio Baldini il fantasista romano ha visto davvero poco il campo, solamente 75 minuti, e questa possibile opportunità dal primo minuto potrebbe essere una grande chance per mettere in mostra il proprio talento. L’ex scuola Roma è dunque pronto ad insidiare per un posto da titolare, Nicola Valente, che sin qui è uno dei pilastri del nuovo progetto portato avanti dal tecnico toscano, ma che in settimana ha dovuto affrontare diversi problemi muscolari. Vedremo quindi se ci sarà l’esordio dal primo minuto per Andrea Silipo, che scalpita per una maglia da titolare dopo diverso tempo. Il giovane calciatore è pronto a dimostrare il proprio valore in questa difficile trasferta contro la Virtus Francavilla.

LEGGI ANCHE

Padel, la Sicilia moltiplica gli appassionati

Palermo, Baldini prova Doda. Fascia sinistra senza padrone

Dalla squadra degli avvocati all’esordio in A: la storia di Keramitsis

Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi

Coronavirus, Draghi: “Addio graduale green pass e mascherine da Aprile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui