ascoli viviano

Protagonista ai microfoni di Tuttomercatoweb è Emiliano Viviano, portiere del Karagumruk squadra militante nel campionato turco. Nell’intervista il portiere ex Palermo ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno in Italia.

Per Emanuele Viviano carriera tra Serie A e Serie B rispettivamente con 251 partite all’attivo e 139 partie con le maglie di Bologna, Cesena, Brescia, Palermo, Sampdoria, Spal e Fiorentina. Di seguito le sue parole: “Sto parlando col club, dipenderà dai risultati che faremo. Ma penso e spero di rimanere. Qualche proposta ce l’ho avuta, anche dall’Italia. Ma qui sto benissimo e non vedo motivi per cambiare.

“Benissimo e devo dire che a Istanbul ho trovato una mentalità e uno stile di vita simile al nostro. E poi la Super Lig è un campionato di livello, molto di più alto di quanto mi aspettassi. Sono stato in Portogallo e lì ci sono le tre grandi che fanno un campionato a parte, mentre qui ci sono anche le big ma te la giochi con tutte. Siamo a metà classifica, abbiamo alti e bassi ma ci sono ancora 12 partite per migliorare la situazione. E poi ci siamo qualificati ai quarti di finale della Coppa di Turchia, miglior risultato nella storia del club. Istanbul è poi una città meravigliosa, traffico a parte”.

LEGGI ANCHE

Avellino, si pensa a Gautieri per il dopo Braglia: le ultime

Palermo, gli ultras tuonano contro Mirri: “Non metti amore, vendi tutto”

Turris, le decisioni del Giudice Sportivo: due assenti contro il Palermo

Il verbo di Mirri: «Combattere, chi si arrende perde e basta»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui