Nella consueta conferenza stampa pre-match, è intervenuto il mister rosanero Roberto Stellone il quale ha presentato l’importante gara di domani sera contro il Brescia. Ecco le parole del mister romano:

”Affrontiamo una squadra che gioca bene, reduce da una striscia di risultati utili ed in testa alla classifica. Sarà importante avere l’atteggiamento giusto. Arriviamo a questa partita con diversi giocatori recuperati, tranne Mazzotta che ancora non è convocato. Sono felice che arriviamo con molti disponibili. Dobbiamo aumentare ancora di più gli aspetti tattici e di concentrazione. Serve maggiore attenzione da parte di tutti. Ci saranno momenti dove dobbiamo attaccare alti e momenti dove dovremo aspettare. Come facciamo sempre. La voglia e l’atteggiamento sono essenziali. Ma su quello poche volte siamo mancati, forse abbiamo mollato solo un po’ a Cremona. Sono molto contento dell’attesa dei tifosi dopo Perugia, hanno capito il momento e per ora i ragazzi hanno bisogno dei tifosi, loro sono i nostri genitori. Un genitore bravo quando un figlio è in difficoltà deve aiutarlo. Vedo che già sono venduti molti biglietti e questo mi rende molto felice”. 

Sul match di domaniQuando vieni da una vittoria tutto è più semplice. Una vittoria sofferta ma voluta. Domani sarà una partita differente, i ragazzi si sono allenati molto bene e avrò difficoltà nella scelta degli undici iniziali. Domani è una partita fondamentale, in caso di vittoria potrebbe darti una grande spinta. Non è deciso chiaramente niente, mancheranno ancora tantissime partite ma questa partita preferisco vincerla, per l’importanza della gara e per quanto bene può fare”.

”Io penso che aldilà delle cose che si leggono e si sentono io credo che il giocatore quando entra in campo pensa solo a fare quello che sa fare e che può fare. Noi non siamo distratti. L’undici non lo dico, oggi non lo voglio dare”. (sorride, ndr)

 

 

LEGGI ANCHE Tweet del Palermo: record stagionale superato, ecco i biglietti venduti fino ad ora

Palermo, vicinissimo un nuovo assetto. A breve l’ufficialità?

Brescia all’assalto di Palermo. Sfida fra scuole di pensiero – (Brescia oggi)

Auguri a tutti gli innamorati… del Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui