Bari-Palermo precedenti
Ivan Marconi esulta dopo un gol

Partita complicata e affascinante quella che vedrà affrontarsi Foggia e Palermo nella giornata di domani allo Stadio Pino Zaccheria alle ore 18. I rosanero sono reduci dalla più che positiva vittoria contro la Juve Stabia e proveranno a ripetersi per restare nella scia di quelle davanti. I padroni di casa invece non stanno passando un grande momento, con una classifica che attualmente li vede fuori dai playoff. Nelle ultime sette partite sono arrivati solo 4 pareggi e 3 sconfitte, con l’ultima vittoria risalente agli inizi di dicembre contro la Virtus Francavilla. Per la formazione, Baldini sembra avere pochi dubbi, e con il rientro di Marconi restano solamente due ballottaggi.

DIFESA

In porta, come di consueto, ci sarà Pelagotti, così come sembra essere molto probabile la riconferma di Accardi sulla destra. Al centro dovrebbe ritornare la coppia formata da Lancini e Marconi, con quest’ultimo che rientra dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare il match contro la Juve Stabia. Qualche dubbio sulla sinistra, vista l’espulsione di Giron, Baldini sembra essere indeciso se puntare su Perrotta, ruolo già interpretato contro il Campobasso, o puntare su Crivello.

CENTROCAMPO

Pochi i dubbi per quanto riguarda la mediana, con il duo De Rose-Damiani ormai ben consolidato. Rimane indisponibile Dall’Oglio, che non verrà convocato. Da valutare anche le condizioni di Odjer che nell’ultima partita ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un colpo all’occhio, ma che dovrebbe comunque esserci e insidiare De Rose.

ATTACCO

Due certezze su tutte sono Brunori come terminale offensivo e Valente sulla destra. Per il resto sembra quasi certo del posto anche Luperini, che sembra aver convinto Baldini nella posizione alle spalle dell’italo brasiliano. Sulla sinistra ci potrebbe essere un ballottaggio tra Floriano e Felici con quest’ultimo favorito per il posto da titolare. Soleri invece sarà pronto a sub entrare a partita in corso per dare una nuova verve all’attacco, ruolo che in questa stagione ha interpretato con buoni risultati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA-PALERMO

Ecco dunque le probabili formazioni di Foggia-Palermo.

FOGGIA (4-3-3):Volpe; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Di Paolantonio, Gallo; Curcio, Ferrante, Merola.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Perrotta; Odjer, Damiani; Valente, Luperini, Felici; Brunori.

LEGGI ANCHE

Palermo, Brunori mette nel mirino Miccoli e Nestorovski: è affamato di gol

Giudice Sportivo: Alastra salterà la sfida contro il Palermo

Baldini: “Turnover? Solo se i giocatori hanno qualche problema”. E su Damiani…

Baldini: “Palermo è dei tifosi. Rigore Juve Stabia? Inesistente”

Foggia, il successo manca da sette turni. Col Palermo diverse assenze

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui