sottili

Stefano Sottili, tecnico dela Juve Stabia, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita per parlare del match contro il Palermo, terminato col punteggio di 3-1. La gara era valevole per la 26a giornata del Girone C di Serie C. Di seguito le dichiarazioni di Stefano Sottili.

Le dichiarazioni di Stefano Sottili

Il tecnico della Juve Stabia si dice deluso della prestazione dei suoi: “Salvo solamente i primi 20-25 minuti, fino al raddoppio su una deviazione sfortunata della barriera. Fino a lì abbiamo fatto bene, abbiamo creato i presupposti per fare male al Palermo, ma da lì in poi non c’è niente da salvare. Non siamo stati in grado di creare occasioni da gol nonostante la superiorità numerica. È la peggior prestazione che abbiamo fatto da quando sono arrivato”.

Ha analizzato anche i gol subiti: “Quelli da calcio piazzato sono un problema, perché conosci quello che fa l’avversario, ci lavori e nonostante tutto subisci. Evidentemente non sono stato bravo io a farmi capire dai ragazzi, è stato un gol brutto perché lo conoscevamo e poteva essere evitato, oltre a stroncarci sul nascere la possibilità di recuperare”.

L’allenatore però è pronto ad archiviare la partita e pensare alla prossima gara: “Questa batosta deve farci capire che se pensiamo di essere bravi probabilmente non abbiamo capito cosa dobbiamo mettere in campo. Serve qualcosa di più nel giocare di squadra, abbiamo peso lucidità, equilibrio. In alcuni momenti del secondo tempo sembrava che quelli in superiorità numerica fossero loro e non noi. Dobbiamo essere bravi ad archiviare questa brutta prestazione e fare in modo che sia stato solo un incidente di percorso”.

LEGGI ANCHE

Zamparini oltraggiato  a Venezia e omaggiato a  Palermo  

Palermo, tre punti sono un obbligo per dimenticare gli ultimi due pari

Catania, asta deserta: torna l’incubo cancellazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui