olbia

L’Olbia, squadra militante in Lega Pro, ha risposto in maniera secca, attraverso un tweet, al carismatico tecnico della Roma, Jose Mourinho, in seguito alle sue dichiarazioni alquanto discutibili.

Secondo quanto accaduto, il tecnico portoghese ha sgridato duramente i suoi uomini dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia contro l’Inter. Lo “special one” non si è risparmiato e ha asserito: “Se avete paura di giocare partite del questo genere potete andare in C, dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle”.

I Galluresi hanno quindi fatto da portavoce, prendendo le difese del campionato di Serie C e, nel profilo Twitter ufficiale del club, hanno risposto: “Caro Mourinho la Serie C è come la Serie A. Solo più poetica e romantica”. Al tweet è seguito anche un video in cui il tecnico Canzi rimprovera i suoi uomini dopo una sconfitta: un gesto quasi provocatorio finalizzato a voler dare una lezione di stile a mister Mou.

Per mister Canzi tuttavia è tempo di tornare in campo e cercare di portarsi ai piani alti della classifica. Attualmente, infatti, l’Olbia occupa il tredicesimo posto della classifica del Girone B. Nella prossima gara, la squadra proverà a conquistare i tre punti cercando di lasciarsi alle spalle le tre sconfitte rimediate nelle ultime cinque partite. Domenica 13 febbraio amdrà infatti in scena Gubbio-Olbia, valevole per la 26esima giornata del Girone B.

LEGGI ANCHE

Perinetti su Moro: “Era del Genoa poi non è stato riscattato”

Fella, il fantasma del ‘Renzo Barbera’. Dov’è finito il rifinitore del Palermo?

Palermo, altro caso di overdose all’ospedale pediatrico “Di Cristina”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui