lewandowski Messina

Protagonista odierno ai microfoni di MessinaSportiva.it è Michał Lewandowski, portiere dell’Acr Messina con un passato al Teramo durante la scorsa stagione a corte di mister Paci. Dopo l’ottima stagione con il Teramo l’estemo difensore polacco è passato all’Acr Messina. Quest’anno è sceso in campo 22 volte in campo ed ha subito 38 gol e 4 volte ha mantenuto la porta inviolata.

Di seguito le parole del portiere dell’Acr Messina ai colleghi di MessinaSportiva.it: “I nuovi acquisti ci hanno aiutato per qualità ed esperienza. Alcuni di loro hanno militato tanti anni in C e anche in B. Basti pensare che Piovaccari ha giocato persino in Champions League. Ci hanno dato un grande contributo per collezionare questi quattro punti. A Palermo ci hanno messo sotto nel primo tempo, poi coi giusti cambi operati dall’allenatore ci siamo ripresi nel secondo. Dopo un discorso che abbiamo fatto all’intervallo dentro lo spogliatoio siamo tornati in campo diversamente, realizzando due gol e pareggiando la partita. A Bari abbiamo mantenuto la stessa cattiveria e la voglia di far punti. La parata su Cheddira? Non so se sia stata la più bella del campionato, magari c’è anche quella contro la Virtus Francavilla nel girone d’andata. Si è trattato di una parata di una certa reattività, menomale che il giocatore del Bari mi ha tirato vicino, era piuttosto potente ma quasi sulla mano”.

Il portiere polacco ha anche parlato del suo possibile addio di gennaio: “Delle offerte sul mercato non ne ero a conoscenza. So anch’io che i primi mesi sono stati per me sottotono, anche perché tutti si aspettavano di vedere il portiere dello scorso anno a Teramo. Allenandomi sempre al massimo sto cercando di riprendermi e spero ora di mostrare il Lewandowski della passata stagione. Caruso e Fusco? Siamo tre ragazzi giovani che dobbiamo crescere. C’è una sana concorrenza, il mister vede come stiamo in allenamento e poi sceglie chi far giocare. Siamo tre colleghi, ma non c’è nessuna cattiveria tra di noi. Mi sto trovando bene con entrambi, non ci sono problemi”.

LEGGI ANCHE

Fella, il fantasma del ‘Renzo Barbera’. Dov’è finito il rifinitore del Palermo?

Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati

Palermo, ricordi Bamba? Dal cancro al rigore che elimina il Manchester Utd

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui