de simone

Domenico De Simone, il vice allenatore dell’Avellino è intervenuto in conferenza post gara per commentare la vittoria della sua squadra contro il Potenza, come riportato da TuttoAvellino. Ieri la squadra campana, infatti, ha conquistato i tre punti con il risultato di 3-1. Ora i biancoverdi credono nelle loro possibilità e puntano a contrastare il Bari.

Le dichiarazioni di De Simone

Il vice allenatore, ha puntato i riflettori sulla buona prestazione della sua squadra, che si è trovato a dirigere per via della squalifica di Piero Braglia. “E’ stata una partita molto sofferta, soprattutto nella prima parte. Poi nel secondo tempo siamo venuti fuori, siamo cresciuti, e abbiamo ottenuto una vittoria importante.” La vittoria ha portato nuova energia e positività all’Avellino, come sottolinea lo stesso Domenico De Simone: “Era importante spezzare questa catena di pareggi, soprattutto interni, dove siamo stati raggiunti poi nei secondi finali. E’ una vittoria che ci può dare tanta linfa e tanta energia”.

La società irpina è dunque pronta a lottare per la B e insidiare il primo posto del Bari, che potrebbe rallentare da un momento all’altro, viste anche le ultime prestazioni non pienamente convincenti. Il vice è convinto, dunque, delle possibilità della sua squadra: “Dobbiamo essere orgogliosi di questo percorso, dei risultati utili di fila. Poi dove arriveremo da qui alla fine non lo sappiamo. Dobbiamo solo farci trovare pronti in caso di frenata”. 

Infine, ha commentato la prestazione del reparto difensivo, che ha saputo contrastare la Juve Stabia: “Penso che per mesi siamo stati la miglior difesa del torneo. Non so se è un momento, ma siamo felici di quello che stiamo facendo”.

LEGGI ANCHE

La cura Baldini funziona a… metà, il Palermo resta un cantiere aperto

Rosanero dai due volti: i gol e il blackout. Secondo posto a 4 punti

Lancini squalificato, in difesa si scalda Somma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui