siena crescenzi

Luca Crescenzi, difensore cercato dal Palermo in estate e nella sessione corrente di mercato, è ufficialmente un giocatore del Siena. Il classe 1992 ha firmato un accordo di 18 mesi con il club bianconero. Crescenzi era finito fuori rosa al Como, squadra che aveva trascinato alla promozione dalla Serie C alla Serie B nell’annata 2020-2021. Proprio per queste ragioni, il Palermo aveva cercato di intavolare uno scambio, offrendo Michele Somma, a sua volta fuori rosa, per ottenere l’esperto difensore romano. La trattativa si arenò dopo esser stata ad un passo dal perfezionamento. Alla fine, il Palermo mise comunque una pezza con l’approdo in prestito secco di Marco Perrotta dal Bari. Adesso Crescenzi trova finalmente una sistemazione, in una città peraltro già conosciuta: il difensore aveva militato al Siena già in prestito dalla Lazio nella stagione 2013-2014, collezionando 6 presenze.

Palermo, ultime ore di mercato: colpo a sorpresa in arrivo?

IL COMUNICATO DEL SIENA SULL’ACQUISTO DI CRESCENZI

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale apparso qualche minuto fa sul sito web del Siena, il quale formalizza il passaggio in bianconero di Luca Crescenzi:

L’Acn Siena 1904 srl comunica l’ingaggio a titolo definitivo – fino al 30 giugno 2023 – del calciatore Luca Crescenzi proveniente dalla Società Como 1907. Difensore centrale, classe 1992, ha già vestito la maglia bianconera in serie B nella stagione 2013-2014. Crescenzi, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha giocato anche nel Pisa, Vicenza, Pro Vercelli, Reggina, Nocerina, Esperia Viareggio e Arezzo. Vanta oltre 150 presenze in serie C con due promozioni e 19 gare in serie B.

LEGGI ANCHE

Avellino, Braglia: “A me non frega nulla del mercato, va bene ciò che ho”

Messina, Raciti: “Volevamo la vittoria, ora ci aspettano partite difficili”

Turris, il dg Primicile blinda Franco: “Offerta insoddisfacente dell’Avellino”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui