Giardino Inglese Palermo

Nelle scorse ore della notte il locale Moltivolti, ubicato nel cuore di Ballarò, a Palermo, è stato colpito da un incendio probabilmente per cause accidentali. Lo spazio di ristoro – riporta palermotoday.it – rappresenta uno dei più rinomati luoghi di incontro per gli abitanti dello storico quartiere palermitano.

Oltre ad essere un ristorante, Moltivolti è anche uno spazio per il coworking e un’associazione no-profit. Sul luogo sono accorsi immediatamente i Vigili del fuoco che, dopo aver cercato di sedare le fiamme e riportare la situazione alla normalità, hanno avviato le consuete indagini insieme alle forze dell’ordine per risalire alle cause.

Dalle prime ricostruzioni si è evinto che le fiamme siano divampate a causa del malfunzionamento di un condizionatore, ma è ancora tutto da stabilire. Certo è che l’accaduto ha sconvolto non solo i gestori del locale ma anche tutti coloro i quali lo frequentano con assiduità.

In una nota di rammarico postata su Facebook dall’associazione si può infatti leggere: “Questa è la notizia che non avremmo mai voluto darvi. Stanotte un incendio scoppiato per cause ancora da accertare ha gravemente danneggiato il nostro caro Moltivolti. Siamo sotto shock nel vedere il frutto di anni di lavoro andare letteralmente in fumo. Il dolore è immenso. Ci prenderemo qualche ora per fare la conta dei danni e ricostruire l’accaduto per attivare tutte le misure del caso”.

LEGGI ANCHE

Palermo esulta, Sergio Mattarella di nuovo Presidente della Repubblica

Dopo la scossa al Palermo adesso serve il balzo in avanti

Arriva il Monterosi e Baldini non vuole steccare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui