Calciomercato Catania

Catania agli sgoccioli: oggi addio al campionato? E spunta un versamento che …

C’è un clima pesante a Catania dove oggi si conosceranno le sorti del club etneo, sorti appese davvero ad un sottilissimo filo. In città rabbia e quasi rassegnazione soprattutto in considerazione della cifra raccolta da Sigi. Siparla di meno di 200mila eruo a fronte dei 600 mila chiesti dal Tribunale fallimentare per autorizzare l’esercizio provvisorio, scaduto ieri. Non dovesse essere consesso l’esercizio provvisorio, sarà l’addio al campionato per il Catania.

Cambia il calendario (causa covid). Eccolo aggiornato e … tascabile

Come sappiamo Sigi, unica proprietaria delle quote del club rossoazzurro, ha un debito di 600mila euro nei confronti del club, debito che avrebbe dovuto saldare entro ieri. Ma essendo festivo, slitterà ad oggi. Sigi questo denaro non lo ha trovato e l’unica strategia possibile sembra quella di chiedere il pagamento dilazionato del debito. Una quota subito ed unaa fine mese. Bisogna vedere se il Tribunale accetterà questa proposta. Insomma il quadro appare drammatico ed in giornata si saprà qualcosa di più sulle decisioni del Tribunale fallimentare, dopo che quest’ultimo avrà ovviamente ascoltato anche i curatori fallimentari.

Un’ultimora racconta di un versamento da parte di Sigi di circa 300 mila euro, versamento che attesterebbe la volontà della proprietà di continuare il percorso. La palla adesso passa ai giudici che valuteranno la situazione nel complesso tenedndo conto che fra meno di 15 giorni ci saranno altri stipendi da pagare. Ore di grande attesa anche per la squadra: il tecnico Baldini, probabilmente influenzato pesantemente dalle vicende societarie, ha sospeso gli allenamenti per la presenza di 5 giocatori positivi al covid e di un membro del gruppo squadra.

Palermo, clamoroso ritorno: Felici torna in rosanero

LEGGI ANCHE

Ag. Frascatore a TP.it: “Al ragazzo piacerebbe molto andare al Palermo”

Palermo, per Valdifiori c’è la concorrenza dell’Avellino: le ultime

Somma, ecco il momento della verità: possibile risorsa in casa rosanero?

Palermo, il mercato di gennaio è sempre un’incognita: tutti i top e i flop

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui