messina capuano

Piove sul bagnato per l’Acr Messina: dopo le dimissioni rassegnate dal direttore generale Pietro Lo Monaco, per via delle tensioni che si sono venute a creare, anche Capuano potrebbe lasciare il club giallorosso.

Il nuovo allenatore, riporta tuttoc.com, subentrato a Sullo, avrebbe dovuto risollevare i siciliani che, attualmente, occupano la piena zona retrocessione insieme a Vibonese e Potenza.

A peggiorare ulteriormente la situazione, la pesante sconfitta casalinga rimediata la scorsa settimana contro la Fidelis Andria. Il 2-3 collezionato al “Franco Scoglio”, ha difatti messo fortemente in dubbio la permanenza di mister Capuano che, ora, rischierebbe di essere rimpiazzato dall’ex Sullo.

Sullo, esonerato lo scorso 10 ottobre a seguito di 4 sconfitte di fila, aveva lasciato il club con 5 punti in 8 partite disputate. Alla luce dei risultati piuttosto negativi collezionati anche dal suo successore, Capuano, adesso il tecnico campano potrebbe tornare ad allenare i giallorossi.
La gara contro in casa del Taranto in programma il prossimo 5 dicembre, valevole per la diciassettesima giornata di Serie C Girone C, probabilmente, rappresenterà la prova del nove per mister Capuano. In caso di sconfitta il divorzio con il club sarebbe inevitabile. A quel punto è solo questione di capire se richiamare Sullo o puntare su un altro allenatore che permetterebbe al Messina di allontanarsi dalle parti basse della classifica.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui