catania

Continua a stupire Luca Moro, attaccante classe 2001 del Catania ma di proprietà del Padova: 16 gol in appena 13 gare con la maglia del Catania e sembra non volersi fermare più.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, la punta di proprietà del Padova, sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta. La squadra bergamasca avrebbe messo gli occhi sul giovane attaccante per rinforzare la batteria di attaccanti nella rosa. 

L’Atalanta non è l’unica squadra interessata alle performance di Moro: Sassuolo, Monza e Pisa sembrerebbero aver notato le doti del calciatore, autore di 16 gol in Serie C con la maglia degli etnei.

Dei 16 gol con la maglia del Catania, ben 6 sono arrivati direttamente dagli undici metri evidenziando anche un’ottima sicurezza dei penalty.

Antonio Piccolo, trequartista dei siciliani, ha parlato nel corso di un’intervista riportata dai colleghi di Tuttocalciocatania.com, sottolineando proprio l’apporto del giovane attaccante sul Catania: “L’arma in più di questo Catania. Lo dicono i numeri. Dietro c’è un lavoro quotidiano importante da parte sua. E’ davvero un ragazzo che lavora, ma anche la squadra gli permette di tirare fuori al meglio le qualità di cui dispone. Per caratteristiche mi ricorda, con le dovute proporzioni, Suarez. Con meno forza fisica ma calcia col destro, sinistro, è altruista, capisce le giocate anche quelle più tecniche. Non è solo un attaccante d’area”.

LEGGI ANCHE

Monopoli, la difesa è l’arma vincente dei pugliesi?

Bari, senti Del Grosso: “Attento a non rinvigorire le altre squadre”

Lucca, gli elogi che fanno solo male: quel rigore al 90’…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui