floriano

Nel Palermo di Giacomo Filippi c’è stato un cambio di modulo, di conseguenza sono cambiate anche le scelte sugli 11 da schierare in campo. Alcuni giocatori, infatti, hanno meno spazio rispetto ad altri, ma tentano in tutti i modi di farsi notare. Questo il tema di un articolo presente sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, scritto da Benedetto Giardina.

I giocatori che hanno risentito maggiormente del nuovo gioco dei rosanero sono i seguenti: Gregorio Luperini, Andrea Silipo, Maxime Giron, Roberto Floriano e Edoardo Lancini. Elementi della rosa fondamentali, ma che adesso, per diversi motivi, fanno fatica a mantenere il loro posto da titolari.

Ci sono alcuni casi, come quello di Andrea Silipo, in cui entrare dalla panchina ha solo portato bene: il giocatore è stato incisivo in più di un’occasione sia con assist che con gol, ed ha apposto la sua firma nelle vittorie dei rosanero.

Roberto Floriano ed Edoardo Lancini invece sono passati da titolari a riserve. Il primo, in particolare non ha giocato per cinque partite consecutive dopo la gara contro la Turris. Il secondo, invece, probabilmente per scelte tecniche è venuto meno nello schema di gioco.

Infine abbiamo Gregorio Luperini e Maxime Girome. Il centrocampista in realtà ha sempre giocato costantemente, solo nella partita contro la Paganese è mancato ma per problemi fisici. C’è da dire, tuttavia, che il nuovo duo Odjer-De Rose sta mettendo a rischio la sua posizione. Per quanto riguarda Maxime Girome, invece, la sua presenza in campo è stata messa in discussione dopo il rientro di Roberto Crivello, che ha cambiato gli equilibri in campo.

Un gruppetto di giocatori, quello sopracitato, che si impegnerà al massimo per far cambiare idea al tecnico Giacomo Filippi.

LEGGI  ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui