Silvestri

In casa Avellino, Luigi Silvestri, è tra i giocatori che non hanno digerito il pareggio contro un modesto ma solido Az Picerno: “Oggi male. Pensiamo alla Turris, gioca il miglior calcio”. Queste le prime parole del difensore palermitano ed ex giovanili del Palermo, riportate da TuttoAvellino.

Nella 15esima giornata di campionato di Serie C Girone C si sono affrontate le squadre di mister Braglia e mister Colucci. Né irpinilucani, però, hanno portato a casa i tre punti. Le due compagini si sono fermate sull’1 a 1. In vantaggio sono passati per primi i rossoblù con De Cristofaro, lesto nell’anticipare Tito ed insaccare in rete. Nella ripresa i biancoverdi hanno trovato il pareggio a seguito di un rigore inesistente assegnato dall’arbitro per un fallo sull’ex rosanero Kanoutè. Il contatto è avvenuto infatti fuori dall’area di rigore. A realizzare il penalty è stato ad ogni modo Maniero.

[VIDEO] Avellino-Picerno, gli highlights: rigore inesistente per i lupi

Le dichiarazioni di Silvestri

Nella conferenza post gara è intervenuto il difensore Silvestri. “Siamo dispiaciuti, non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti purtroppo. Dobbiamo rendere casa nostra un vero e proprio fortino, ma questa volta non ci siamo riusciti. Siamo partiti molto bene, reagendo anche nella giusta maniera dopo il loro vantaggio. Abbiamo trovato il gol nella ripresa, ma loro hanno giocato in dieci per quasi tutto il secondo tempo e noi dovevamo essere più cinici. Anche io ho sbagliato un gol da due passi. Oggi purtroppo è andata male, è stata una giornata storta“, queste le sue dichiarazioni. L’ex vivaio Palermo ha poi parlato del prossimo avversario: “Ovvio che è una occasione persa in ottica classifica. Sono due punti persi. Prima di pensare al Bari, parliamo della Turris, che probabilmente giocano il miglior calcio del girone. E’ pur sempre un piccolo derby, dobbiamo prepararla bene e con la fame giusta”“.

LEGGI ANCHE

Avellino-Picerno, D’Angelo squalificato: salterà la sfida col Palermo

Palermo-Paganese, le pagelle: tutti promossi, ma il migliore è Brunori

Serie C/C, 15a giornata: il Picerno ferma l’Avellino. I risultati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui