scavone

Manuel Scavone, centrocampista del Bari, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Radio Bari, sottolineando il periodo di forma della sua squadra e parlando delle contendenti alla promozione diretta. Il giocatore ha voluto puntualizzare che, nonostante qualche risultato al di sotto le aspettative, l’unione ha permesso ai galletti di risalire la china. Abbiamo passato delle settimane un po’ particolari. Siamo noi i primi a soffrire quando non arrivano i risultati. Però la squadra è unita e compatta come abbiamo dimostrato con la Vibonese. Tutte le partite possono sembrare facili, ma poi è il campo che parla. La vera unione d’intenti si vede nei momenti difficili. Quando va tutto bene e si vince si è tutti contenti, se la piazza è davvero compatta lo deve dimostrare anche nei periodi meno positivi”, ha detto.

SCAVONE: “SE CONTINUIAMO COSI’ I PROBLEMI LE AVRANNO LE ALTRE”

Scavone, interrogato sulla pressione esercitata dalle inseguitrici, tra cui anche il Palermo di Filippi, ha mostrato sicurezza nelle potenzialità del Bari. Ecco, in particolare, il suo pensieri: Ci sono varie squadre che stanno facendo bene in questo girone, è vero. A me, tuttavia, interessa principalmente il nostro cammino. Non dobbiamo dimenticare che siamo primi a +4. Se riusciamo ad esprimere tutto il nostro potenziale e a continuare a fare punti come in questo momento, i problemi li avranno sempre le altre”.

Chiaro l’intento di Scavone: evitare che i suoi compagni di squadra possano farsi intimorire dall’ottimo periodo di forma delle avversarie alla promozione diretta. D’altronde, il 34enne è fra i più esperti della formazione di Mignani e sa come mantenere alta la concentrazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE

Lega Pro, nel weekend minuto di silenzio per le vittime della strada

Prossimo ostacolo la Paganese: espertissima in C ma vulnerabile…

Filippi: “A Torre del Greco sconfitta salutare, da lì é scattato qualcosa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui