grandolfo monopoli

Francesco Grandolfo, l’attaccante del Monopoli, è intervenuto ai microfoni di Tutto C. Il giocatore pugliese ha fatto una disamina del momento che sta attraversando la sua squadra e in generale del campionato di Serie C/C.

Le parole di Grandolfo, attaccante del Monopoli

L’attaccante del Monopoli ha commentato l’inizio di campionato della squadra pugliese, costellata da prestazioni altalenanti: “Ci sono tante partite che vengono determinate dagli episodi e quando vai in svantaggio rischi di perdere. Noi abbiamo attraversato un periodo negativo ma ci siamo tirati su con la forza del gruppo”. Il Monopoli, infatti, adesso sta continuando a portare a casa i risultati e rincorre il Bari: si trova così a 26 punti insieme al Palermo.

Proprio sul Bari, sua ex squadra, Francesco Granfoldo ha detto la sua, riconoscendolo come la forza di questo campionato: “Ovviamente il Bari resta la favorita per la vittoria, come rosa e potenziale. Però il campionato di Serie C è difficile e riesce sempre ad avere la meglio chi dà continuità ai risultati.” Secondo l’attaccante, infatti, la Serie C/C è sempre un girone ostico: “Come me lo aspettavo prima che iniziasse, cioè molto duro con tante squadre attrezzate. Occorre la massima preparazione, però nello stesso tempo è anche molto stimolante”.

Il Monopoli, come il Palermo, sta attraversando un buon momento ed è di sicuro una delle potenziali avversarie dei rosanero per la lotta alla promozione. Nelle ultime cinque gare ha collezionato quattro vittorie e un pareggio, vincendo anche il derby con il Taranto per 2 a 0 con doppietta dello stesso Francesco Grandolfo. Dunque, diventa decisiva la partita del 5 dicembre, Palermo-Monopoli. Uno scontro diretto fondamentale per le sorti della classifica.

LEGGI ANCHE

Silipo-Crivello, la panchina sforna ancora rete e assist

Il saliscendi di Crivello, da capitano a esubero e ora nuova arma in più

Una bestia nera nella Paganese, si chiama Tissone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui