incidente palermo-catania

Una tragedia si è consumata stamattina sull’autostrada Palermo-Catania, dove a causa di un incidente contro una macchina un motociclista ha perso la vita.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE SULLA PALERMO-CATANIA

Non si conosce ancora l’identità della vittima. L’unica informazione certa, come riportato da Blogsicilia.it, è che si tratta di un uomo di 29 anni. Lo scontro è avvenuto in direzione Catania, di seguito all’agglomerato industriale di Termini Imerese. Sul posto sono intervenute le forze di Polizia, i sanitari e anche i vigili del fuoco. Si segnalano di conseguenza rallentamenti sulla carreggiata dell’autostrada A19 in direzione Catania. Dalle prime rilevazioni sembra che l’impatto tra il centauro e l’automobile sia stato talmente violento da causare una carambola fatale in cui ha avuto la peggio il primo. Attualmente le forze della Polizia Stradale di Buonfornello stanno cercando di gestire il traffico, permettendo agli altri agenti di continuare le rilevazioni.

Difficile delineare con precisione la dinamica dell’incidente. Le ultime informazioni a disposizione ci riportano che l’auto coinvolta è una Fiat Panda, mentre non si hanno dettagli sulla motocicletta con cui quest’ultima si è scontrata. Le autorità comunque stanno continuando ad effettuare le rilevazioni e potremmo avere ulteriori aggiornamenti a breve. Di sicuro si tratta dell’ennesimo incidente che insanguina le autostrade siciliane. Appena due settimane fa un altro episodio del genere, sulla stessa autostrada, con il ribaltamento di un tir, aveva portato alla morte di un uomo e al ferimento di un altro. Si tratta sicuramente di notizie che non vorremmo mai riportare, ma che purtroppo diventano sempre più frequenti.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui