Vittoria Campo

Il Palermo Femminile, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un messaggio di cordoglio per la prematura scomparsa di Vittoria Campo. La ragazza è deceduta ieri sera in seguito ad un malore. La ventitreenne, originaria di San Martino delle Scale, era una calciatrice ed aveva militato prima nella Ludos e successivamente anche nel Palermo Femminile.

Tragedia a San Martino: 23enne muore 2 mesi dopo il fratello

Il messaggio dimostra tutto l’affetto da parte della società nei confronti della giovane calciatrice e la vicinanza alla famiglia, che si ritrova oggi a dover affrontare un nuovo lutto. Due mesi fa, infatti, era venuto a mancare anche il fratello di Vittoria Campo, Alessandro Campo. Il ragazzo era stato ritrovato esanime a Favignana, dove viveva per un lavoro stagionale. In entrambi i casi le cause della morte sembrerebbero essere da ricondurre ad un problema cardiaco.

Il messaggio della società

Di seguito le parole della società, apparse sul profilo Facebook ASD Palermo Femminile, che ha dato un ultimo saluto a Vittoria Campo a poche ore dalla sua scomparsa: “Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei ns cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!”.

 LEGGI ANCHE

Catania, Moro verso la B: contatti con un club, ma le norme lo bloccano

Palermo Femminile, dopo la prima vittoria è caccia ai fondi

Palermo allergico agli scontri diretti: rigori maledetti e bottino misero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui