Due sconfitte consecutive per i rosanero di Stellone. Caos societario e diverse assenze, specie in difesa. Sicuramente non uno dei migliori periodi per il Palermo di Roberto Stellone che stasera scenderà in campo in occasione del posticipo della ventiduesima giornata contro il Foggia di Padalino. Il Brescia, con la netta vittoria di ieri sera sul Pescara (1-5) si è aggiudicata il momentaneo primo posto in classifica. Dunque, oltre che per riacquisire quell’autostima che nelle ultime partite è venuta meno, la vittoria di stasera è fondamentale anche per la classifica. Ancora una volta per il match di stasera il tecnico romano deve rinunciare a Rajkovic, Pirrello, Mazzotta, Nestorovski, Moreo e Alastra.

In difesa c’è il rientro di Aleesami, che come anticipato ieri in conferenza da Stellone potrebbe partire dalla fascia sinistra in modo da far giocare Salvi nel suo ruolo originario, sulla fascia destra. Al centro ci saranno Bellusci e Szyminski, gli unici disponibili oltre a Ingegneri e Giuliano. A centrocampo quasi sicuramente ci saranno Murawski, Haas e Jajalo. Per l’attacco Falletti e Trajkovski supporteranno il rumeno Puscas.

Situazione Foggia: Il Foggia deve fare a meno di tre difensori: Tonucci, Camporese e Zambelli. Il tecnico Padalino opterà, nel suo 3-4-1-2, per Boldor, Martinelli e Ngawa davanti a Noppert. A centrocampo Loiacono, Gerbo, Agnelli e Kragl. Deli sarà dietro alle punte Mazzeo e Iemmello.

Ecco le probabili formazioni

PALERMO, 4-3-2-1: Brignoli; Salvi, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Haas, Jajalo, Murawski; Falletti, Trajkovski; Puscas.

FOGGIA, 3-4-1-2: Leali; Ngawa, Martinelli, Ranieri; Loiacono, Gerbo, Greco, Kragl; Deli; Galano, Mazzeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui