cianci

A seguito della partita tra Bari e Catanzaro, vinta 2-1 dai padroni di casa, l’ex Galletto Cianci esce dal San Nicola tra lacrime e fischi. E dire che dopo il gol non aveva nemmeno esultato… Ci pensa però la madre a difendere il proprio figlio sui social.

Nella gara valevole per il dodicesimo turno di Serie C Girone C, il Catanzaro aveva riaperto i giochi portandosi sull’1-1 proprio con la rete dell’ex biancorosso che, dopo il gol, ha alzato le mani rifiutandosi di esultare.

Il gesto rappresenta per il giovane attaccante l’amore che, nonostante il trasferimento a Catanzaro, prova ancora ora per il “suo” Bari. Parte della tifoseria avversaria ha inevitabilmente accolto il gol del pareggio con fischi che hanno letteralmente demoralizzato Cianci.

La madre Sara – secondo quanto riporta lacasadic.com -, a seguito della partita, è intervenuta sui social pubblicando una storia su Instagram a difesa del figlio: “Sei stato massacrato dai tifosi leccesi, foggiani e tarantini per aver esultato da barese. I tuoi baresi ti hanno fischiato, ma non importa. Noi stiamo sempre a un passo da te – continua – con i nostri applausi non sentivamo quei fischi; continua così, sei un ragazzo speciale, non perché è la tua mamma a dirlo, sei unico in tutto”.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 12a giornata: Bari a +7 sul Palermo. I risultati e la classifica

Palermo-Avellino, le pagelle: Pelagotti migliore in campo, peggiore l’arbitro

Una mancata sostituzione, una di troppo e la frittata è servita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui