broh

In data odierna sono state diverse partite, oltre quella del Palermo, di Serie C. Una fra quelle che meritano una nota particolare è Sudtirol-Juventus U23, valevole come dodicesima giornata del Girone A. Nella squadra trentina gioca infatti l’ex rosanero Jeremie Broh. Il centrocampista, nelle ultime uscite, si è reso artefice di buonissime prestazioni che hanno permesso alla sua squadra di lottare nelle zone alte della classica. L’ultima proprio quella contro la compagine guidata da Lamberto Zauli, altro volto familiare ai siciliani

L’incontro fra le due compagini è terminato per 2-0 a favore del Sudtirol. Le reti per i trentini sono state realizzate da Casiraghi e Rover. Inoltre questa vittoria ha permesso alla squadra dell’ex rosanero Broh di agguantare la vetta della classifica del Girone A di Serie A. Nonostante ciò il distacco dalla seconda è davvero poco, poiché Padova (favorita iniziale alla vittoria finale del campionato) e Renate distano solamente una lunghezza dal Sudtirol.

Nelle ultime settimane Broh ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La casa di C, ove racconta le sue impressioni sull’organico della squadra biancorossa e sugli allenamenti svolti: “Il segreto penso sia che siamo una squadra di 22 titolari. Gli allenamenti sono basati molto sull’intensità e sulla velocità di circolazione della palla. È sempre bello tornare dove si è stati bene infatti in C è l’unica o una delle poche soluzione che avrei accettato per lasciare Palermo“.

LEGGI ANCHE

Avellino, Braglia: “È stata una bella gara che potevamo vincere”

Lancini: “Se sto bene sono di un’altra categoria. Oggi 2 punti persi”

Filippi: “Non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui