Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Interessante editoriale di Luigi Butera che compie un’analisi a 360 gradi, campo e crisi societaria. Il Palermo è chiamato a reagire in campo e riprendersi quella vetta che da ieri sera appartiene al Brescia, rullo compressore all’Adriatico di Pescara. E si aspettano i primi soldi che potrebbero alleggerire la situazione finanziaria.

“.. il Palermo stasera deve tirarsi fuori dagli altri guai. .. La partita con il Foggia può essere davvero il crocevia della stagione, vincerla significherebbe dire che questo Palermo è ancora vivo …In caso contrario sarà patatrac. … Stellone s’è salvato grazie a questo caos societario, ma un altro risultato negativo lo esporrebbe ai quattro venti. Perché una cosa deve essere chiara: al di là di come finirà la querelle societaria, il Palermo un futuro può ancora averlo solo se va in Serie A.
.. la nuova settimana che – stando a quanto dice Facile, l’uomo entrato in punta di piedi nel Palermo e ora diventato «one man show» – sarà quella dei bonifici. … Tre milioni subito, altri 5 prima del 16 febbraio, quando andranno pagati gli stipendi dei giocatori. Fosse così, il Palermo in poco tempo azzererebbe le sue pendenze anche con quei fornitori che già aspettano da troppo tempo ..”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui