Filippi

Il mister Giacomo Filippi è intervenuto pochi istanti fa in conferenza stampa, e si è espresso sulla partita di domani. Queste le prime parole del mister, che si è pronunciato in vista del big match di domani 14:30 al Renzo Barbera contro l’Avellino. Di seguito le altre dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Filippi

“Allenamento a porte chiuse? Nessuna sorpresa, abbiamo lavorato sui due sistemi di gioco. Il recupero di Marconi ci dà diverse variabili, vedremo come sfruttarle. Palermitani dell’Avellino? Il jolly se lo sono giocati lo scorso anno, domani risparmieranno la vendetta. Scherzo ovviamente”.

“Nella mia testa non incide nulla, pensiamo alla nostra partita. Bari-Catanzaro sarà bellissima e la vedremo perché interessa, ma il nostro obiettivo è portare a casa la posta in palio. Vedremo se ci sarà un risultato utile. Silipo? Sta bene, è al 100%”.

“Accardi rientra oggi da Siviglia, ma né io né lo staff medico riusciamo ancora a quantificare una data di rientro. Aspettiamo le sue risposte e le sue sensazioni, vedremo quando riuscirà a rientrare. Il problema sembra comunque superato. Giron? Sta facendo molto bene. L’ho sostituito perché volevo più spinta. Deve continuare così”.

Battibecco con Braglia? Non ci siamo chiariti, ma non c’era nulla da chiarire. Non aveva però tutti i torti. Lui allena da 30 anni, io da poco. È finita lì. Ci saluteremo e vivremo la partita intensamente come le precedenti, speriamo non ci siano risvolti come quelli dello scorso anno”.

Fella? È normale che l’autostima aiuti a lavorare meglio, ma Peppe si è sempre allenato con impegno e professionalità. Adesso sta molto bene anche fisicamente e si è sbloccato. È il giocatore che sapevamo di avere acquistato e ora sta andando a pieni giri”.

“Kanoute? Sicuramente sarà motivato. È un giocatore pericoloso, crea squilibrio da un momento all’altro. Dovremo attenzionarlo quanto gli altri perché può far male. Gli faccio un in bocca al lupo, ma spero che possa dare il meglio di sé dalla prossima partita”.

LEGGI  ANCHE

Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l’affare Brunori

Palermo-Avellino, Giornata rosanero: le promozioni per i tifosi fedelissimi

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

Palermo, Curva Nord 12 contro il Green Pass: “La libertà prima di tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui