maldonado

Luis Maldonado, centrocampista del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Telejonica, nella quale ha parlato della situazione che sta vivendo la società etnea. Ecco uno stralcio dell’intervista: “A noi la società non ha comunicato nulla. Non siamo stati tranquillizzati sul fatto che finiremo il campionato. Cercheremo sempre di vincere, a prescindere dall’arrivo degli stipendi. Nello spogliatoio ci siamo promessi di sostenere gli allenamenti a tremila per poi raccogliere i frutti del lavoro svolto durante la settimana”.

MALDONADO: “ROSICO ANCORA PER NON AVER GIOCATO CONTRO IL PALERMO”

Proseguendo nell’intervista, Maldonado non ha nascosto la delusione per non aver giocato nessuno dei due derby contro i rosanero. Le sue parole:Rosico che l’anno scorso non ho fatto un minuto nei derby. Io non dimentico, soprattutto quando perdo. Se poi perdo una gara così…”. Interrogato sulle differenze tra questo campionato e quello dell’anno scorso, Maldonado ha risposto così: Quest’anno non vedo una Ternana, che era una formazione fuori categoria. In base ai nomi ci sono squadre più attrezzate di noi, ma poi parla il campo e noi ce la metteremo sempre tutta. Si gioca undici contro undici. Per esempio, a Catanzaro eravamo passati in vantaggio, stavamo dominando la partita prima che l’arbitro fischiasse quel rigore lì…”
Insomma, appare chiaro che l’esperto centrocampista rossoblù non intende darla vinta alle situazioni extracampo, ma vuole che il suo Catania dia il massimo per un campionato dignitoso. Già a partire dalla prossima trasferta di Campobasso, gli etnei dovranno dimostrare che i 5 risultati utili consecutivi ottenuti finora non sono frutto del caso.

LEGGI  ANCHE

Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l’affare Brunori

Palermo-Avellino, Giornata rosanero: le promozioni per i tifosi fedelissimi

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui