girone c

A seguito dell’undicesima giornata del del Girone C di Serie C, la classifica sembra essersi accorciata, con le inseguitrici che vedono il Bari molto più vicino. Difatti non solo il Palermo è stato avvantaggiato dalla sconfitta dei Galletti a Francavilla.

Di certo una squadra che ha gioito della caduta del Bari è il Catanzaro. I calabresi, nella prossima giornata, affronteranno i biancorossi e in caso di vittoria hanno la possibilità di portarsi a -1 dalla vetta. Anche il Monopoli la prossima giornata, in caso di una propria vittoria e della sconfitta del Bari, ha la possibilità di andare a -2 dai pugliesi. Senza dubbio la disfatta a Francavilla dei Galletti ha riaperto un campionato che sembrava ormai chiuso.

Una squadra da non sottovalutare è il Foggia di Zdenek Zeman, che dopo la sconfitta al Renzo Barbera, sembra essersi ripreso. La squadra del boemo dopo il pesante 3-0 di Palermo, non ha più perso anzi ha ottenuto risultanti importanti come il pareggio in casa del Bari. I Satanelli si stanno avvicinando sempre di più alle parti nobili della classifica.

GIRONE C, LE PAROLE DI BAIANO

Ai microfoni della trasmissione “Fino al 90°” è intervenuto Francesco Baiano, ex bomber del Foggia ed ex tecnico del Palermo Primavera. L’allenatore ha dato il suo parere sul metodo zemaniano del Foggia e sulla squadra favorita alla vittoria finale del campionato:“Si vede la mano di Zeman, anche nelle sconfitte. A Palermo i rossoneri hanno perso 3-0 ma hanno fatto loro la partita. Nonostante sia passato poco tempo, si vede che è una squadra che gioca già su buoni ritmi, a centrocampo è forte e dietro c’è Sciacca che mi sembra un giocatore di grande prospettiva. Le favorite del girone? Penso che siano Bari e Catanzaro, il campionato se lo giocheranno queste due”.

LEGGI ANCHE

Finalmente Fella: l’attaccante si sblocca e ora punta l’Avellino

Palermo, il calendario è il grande alleato. Rimonta possibile

Vibonese, Condò: “Credo che avremmo meritato almeno il pareggio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui