pelagotti

Alberto Pelagotti potrebbe presto prolungare il contratto con il Palermo. Nella giornata di ieri il suo agente, Stefano Sorrentino, è arrivato in città. Di pomeriggio la visita alla sede del club di Viale del Fante, dove ha incontrato la dirigenza ed il suo assistito. Per lui è come una seconda casa, data la indimenticabile parentesi con la maglia rosanero della sua carriera. Non si tratta, però, soltanto di un viaggio di piacere. In Sicilia, infatti, l’ex portiere discuterà anche le sorti dell’attuale estremo difensore delle Aquile.

[FOTO] Sorrentino in direzione Palermo, la risposta di Pelagotti

Dati gli ottimi rapporti e la volontà di Alberto Pelagotti, non ci dovrebbero essere dubbi in merito al fatto che il rinnovo del contratto con il Palermo, in scadenza a giugno prossimo, arriverà. In queste ore si sta discutendo in che termini e a che cifre prolungare l’accordo. Il sentore, in base a quanto riportato da Tmw, è che il prolungamento potrebbe essere per i prossimi due anni. È, ad ogni modo, ancora presto per saperne di più.

[FOTO] Sorrentino torna a “casa”: la visita al Palermo Museum

Quel che è certo è che Alberto Pelagotti vuole scrivere il futuro del Palermo. L’estremo difensore è un punto fermo tra i pali del club di Viale del Fante. In questa stagione ha sempre risposto presente all’appello ed in molte occasioni ha anche contribuito a salvare il risultato. Nessuno, dunque, al momento vuole fare a meno di lui. Il rinnovo ad oggi appare come una certezza. L’agente Stefano Sorrentino farà il massimo per trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

LEGGI ANCHE

Soleri, il bomber di scorta del Palermo: è capocannoniere dalla panchina

Mutti: “Fallimento Catania sarebbe terribile, ma situazione è grave”

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui